Elenco News

Al via la nuova campagna di comunicazione della Regione per promuoverne l'uso. L'assessore Venturi: "Un servizio di grandissima utilità per cittadini e medici. Vogliamo farne conoscere l'importanza e incentivare le adesioni"

Il rischio per i pazienti portatori di un apparecchio automatico impiantato dal 2011 è dello 0,27% per cento. Non è corretto sostituirli tutti”. Basta un monitoraggio costante, da remoto.

Inaugurata la lungodegenza riqualificata: rinnovo delle stanze già convenzionate con l'Ausl di Piacenza

Pronte 60mila dosi, gratuite per gli ultra65enni e i malati cronici

Dal 6 novembre il reparto è aperto dalle ore 8 alle ore 16.

Non è possibile verificare la propria compatibilità per un singolo paziente in attesa di un trapianto. Iscrivendosi al Registro IBMDR dei donatori ci si rende disponibili, in forma del tutto anonima e gratuita, per tutti coloro che, in tutto il mondo, necessitano di un trapianto di midollo osseo per guarire.

Rajapack sostiene il progetto di umanizzazione pittorica del polo di riferimento provinciale per lo screening di prevenzione del tumore al seno.

Welfare. Rimanere a casa propria, in sicurezza, evitando il ricovero. Dalla Regione 2 milioni e 800 mila euro per assicurare indipendenza e autonomia alle persone con disabilità rimaste sole. Già resi disponibili oltre 9 milioni. Gualmini e Venturi: "Una risposta concreta e doverosa ai bisogni di tante famiglie che si prendono cura dei propri cari"

Dalle prossime settimane è previsto l’avvio a pieno regime

Sono stati posizionati al secondo piano di piazzale Milano e all’Urp dell’ospedale Guglielmo da Saliceto

Questa pagina è stata modificata il: 08/04/2016

Azienda USL di Piacenza - via Antonio Anguissola 15. Codice fiscale: 91002500337
Azienda Unità Sanitaria Locale - Piacenza
Via Antonio Anguissola,15 - 29121 Piacenza
Codice Fiscale: 91002500337