Home / News / Il Noi ci siamo della Protezione civile dell'Emilia-Romagna

09/04/2020

Il Noi ci siamo della Protezione civile dell'Emilia-Romagna

Flash mob giovedì 9 aprile davanti agli ospedali per dire grazie al sistema sanitario. A Piacenza alle 13.30, a Fiorenzuola e Castel San Giovanni alle 13

Giovedì 9 aprile, alle ore 13.30, di fronte all’ingresso del Polichirurgico, lato Malattie infettive, le donne e degli uomini della Protezione civile della Provincia di Piacenza porteranno un saluto agli operatori sanitari. È l’ennesima gradita testimonianza di affetto e vicinanza rivolto a medici e infermieri e all’intero al sistema sanitario impegnato nell'emergenza Covid-19.

Il flash mob è organizzato dall’Agenzia di protezione civile regionale che, con i suoi funzionari, dipendenti e volontari, vuole dire grazie a tutti coloro che sono impegnati quotidianamente per gestire e superare l’emergenza legata alla pandemia di coronavirus.

Al  "Noi ci siamo" della Protezione Civile a Piacenza saranno presenti anche gli assessori regionali Irene Priolo e Raffaele Donini.

Chi ne ha la possibilità, può lasciare per qualche minuto il reparto e a essere presente per ricevere questo gesto di solidarietà enormemente gradito.

A nostra volta la Direzione dell'Azienda Usl di Piacenza ringrazierà i volontari della Protezione Civile per il loro impegno nello stare vicini ai cittadini e per la collaborazione costante con i nostri ospedali.

A Fiorenzuola e Castel San Giovanni il saluto è previsto per le ore 13. 

Ultimo aggiornamento: 26/06/2020

Azienda USL di Piacenza - via Antonio Anguissola 15. Codice fiscale: 91002500337
Azienda Unità Sanitaria Locale - Piacenza
Via Antonio Anguissola,15 - 29121 Piacenza
Codice Fiscale: 91002500337
Ministero della Salute: 080101