Home / News / Emergenza Covid, l'Ausl di Piacenza cerca supporto amministrativo

14/12/2020

Emergenza Covid, l'Ausl di Piacenza cerca supporto amministrativo

Attivata una procedura per il conferimento di incarichi occasionali o di collaborazione coordinata continuativa per attività soprattutto di data entry

Emergenza sanitaria Covid 19, l’Azienda Usl di Piacenza cerca supporto amministrativo. È stata attivata una procedura per il conferimento di incarichi occasionali o di collaborazione coordinata continuativa; il personale reperito con queste modalità sarà impiegato per lavori connessi alla situazione.
Il supporto amministrativo consisterà prevalentemente in attività di data entry correlata all’attuale emergenza epidemiologica o altre similari che si potrebbero verificare in seguito.
I candidati devono essere in possesso di diploma di scuola secondaria di II grado (maturità) e patente europea per l'uso del computer (Ecdl).
Gli interessati potranno inserire la propria candidatura qui
Il termine per la presentazione delle domande scade mercoledì 16 dicembre 2020

Ultimo aggiornamento: 26/06/2020

Azienda USL di Piacenza - via Antonio Anguissola 15. Codice fiscale: 91002500337
Azienda Unità Sanitaria Locale - Piacenza
Via Antonio Anguissola,15 - 29121 Piacenza
Codice Fiscale: 91002500337
Ministero della Salute: 080101