Home / News / Vaccinazioni, l'Ausl cerca medici, assistenti sanitari, infermieri e operatori socio sanitari per le attività dei prossimi mesi

22/01/2021

Vaccinazioni, l'Ausl cerca medici, assistenti sanitari, infermieri e operatori socio sanitari per le attività dei prossimi mesi

Pubblicato un bando per incarichi libero professionali. Possono partecipare anche professionisti in pensione

L’Azienda Usl di Piacenza cerca personale per le attività di vaccinazione. Per far fronte alle esigenze straordinarie e urgenti derivanti dall’emergenza sanitaria Covid-19, è aperta una procedura d’urgenza per l’individuazione di personale. Le figure ricercate sono quelle di medici, assistenti sanitari e infermieri: i professionisti reclutati attraverso il bando andranno a integrare gli organici dell’Azienda per l’attuazione del Piano vaccinazioni anti SARS-COV 2.
L’attività da svolgere sarà chiaramente coerente con le funzioni proprie del relativo profilo professionale.
Si cercano quindi laureati in:

- Medicina e Chirurgia, abilitati e iscritti all’albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi
- Scienze Infermieristiche o titolo equipollente e iscritti all’albo
- Assistenza sanitaria o titolo equipollente e iscritti all’albo

Inoltre, si ricercano anche operatorio socio sanitario (Oss). Il personale che risulterà idoneo sarà impiegato per l’attuazione del Piano vaccini, integrando gli organici dell’Azienda che si occupano della somministrazione. 

La candidatura potrà essere presentata anche da professionisti in pensione.

Gli interessati potranno inserire la propria domanda qui: http://www.ausl.pc.it/bandi_gare_concorsi/procedure_comparative.asp
Il candidato non deve essere attualmente dipendente del Servizio Sanitario Nazionale o di altra Pubblica Amministrazione e non deve essere titolare di rapporti in convenzione con il Servizio sanitario nazionale.
L’Ausl potrà conferire, a seconda delle esigenze, incarichi di natura occasionale e temporanea, libero-professionali o di collaborazione coordinata e continuativa.
Prima dell’immissione in servizio, i candidati idonei saranno istruiti da personale dell’Azienda sui protocolli e sulle procedure operative da seguire per la somministrazione dei vaccini. 

Ultimo aggiornamento: 26/06/2020

Azienda USL di Piacenza - via Antonio Anguissola 15. Codice fiscale: 91002500337
Azienda Unità Sanitaria Locale - Piacenza
Via Antonio Anguissola,15 - 29121 Piacenza
Codice Fiscale: 91002500337
Ministero della Salute: 080101