L’Azienda Usl di Piacenza cerca personale per le attività di vaccinazione. Per far fronte alle esigenze straordinarie e urgenti derivanti dall’emergenza sanitaria Covid-19, è aperta una procedura d’urgenza per l’individuazione di personale. Le figure ricercate sono quelle di medici, assistenti sanitari e infermieri: i professionisti reclutati attraverso il bando andranno a integrare gli organici dell’Azienda per l’attuazione del Piano vaccinazioni anti SARS-COV 2.
L’attività da svolgere sarà chiaramente coerente con le funzioni proprie del relativo profilo professionale.
Si cercano quindi laureati in:
- Medicina e Chirurgia, abilitati e iscritti all’albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi
- Scienze Infermieristiche o titolo equipollente e iscritti all’albo
- Assistenza sanitaria o titolo equipollente e iscritti all’albo
Inoltre, si ricercano anche operatorio socio sanitario (Oss). Il personale che risulterà idoneo sarà impiegato per l’attuazione del Piano vaccini, integrando gli organici dell’Azienda che si occupano della somministrazione.
La candidatura potrà essere presentata anche da professionisti in pensione.
Gli interessati potranno inserire la propria domanda qui: http://www.ausl.pc.it/bandi_gare_concorsi/procedure_comparative.asp
Il candidato non deve essere attualmente dipendente del Servizio Sanitario Nazionale o di altra Pubblica Amministrazione e non deve essere titolare di rapporti in convenzione con il Servizio sanitario nazionale.
L’Ausl potrà conferire, a seconda delle esigenze, incarichi di natura occasionale e temporanea, libero-professionali o di collaborazione coordinata e continuativa.
Prima dell’immissione in servizio, i candidati idonei saranno istruiti da personale dell’Azienda sui protocolli e sulle procedure operative da seguire per la somministrazione dei vaccini.
Ultimo aggiornamento: 26/06/2020