Home / News / Avviso per conferimento di incarichi a tempo determinato per Operatorio sociosanitari (Oss)

24/02/2021

Avviso per conferimento di incarichi a tempo determinato per Operatorio sociosanitari (Oss)

Iniziativa congiunta di diverse Aziende dell'Area Vasta Emilia Nord, con capofila l'Ausl di Reggio Emilia. Domande entro l'11 marzo

L’Azienda Usl di Piacenza ha pubblicato, in forma congiunta insieme ad altre aziende dell’Area Vasta Emilia Ovest, un avviso pubblico, per soli esami, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Operatore sociosanitario OSS, categoria Bs. Capofila è l’Azienda Usl di Reggio Emilia.
Il termine per la presentazione delle domande è l’11 marzo.
È possibile iscriversi:
- a mezzo del servizio pubblico postale (raccomandata A/R) al seguente indirizzo: Azienda Usl di Reggio Emilia – Servizio Gestione Giuridica del Personale – via Sicilia n. 44 – 42122 Reggio Emilia. La domanda si considera prodotta in tempo utile anche se spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante. Non saranno comunque accettate domande pervenute oltre 7 giorni dalla data di scadenza, anche se inoltrate nei termini a mezzo del Servizio Postale.
- trasmissione tramite utilizzo della casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: concorsi@pec.ausl.re.it.
 

Ultimo aggiornamento: 26/06/2020

Azienda USL di Piacenza - via Antonio Anguissola 15. Codice fiscale: 91002500337
Azienda Unità Sanitaria Locale - Piacenza
Via Antonio Anguissola,15 - 29121 Piacenza
Codice Fiscale: 91002500337
Ministero della Salute: 080101