Home / News / Violenza contro le donne, nessun alibi

17/11/2021

Violenza contro le donne, nessun alibi

Il 24 novembre l'Azienda partecipa all'evento di sensibilizzazione promosso a Piacenza. Interviene il direttore di Ostetricia e ginecologia Renza Bonini

Violenza contro le donne, nessun alibi.
L’Azienda Usl di Piacenza partecipa all’importante evento di sensibilizzazione in programma a Piacenza il 24 novembre.
L’appuntamento è al Salone di Palazzo Gotico, a partire dalle ore 15. L’occasione di confronto è fornita dalla Giornata internazionale contro la violenza delle donne.
Per l’Ausl interviene Renza Bonini, direttore di Ostetricia e ginecologia all’ospedale di Piacenza. L’incontro vede, tra i relatori, il Patrizia Barbieri, sindaco e presidente della Provincia di Piacenza Patrizia Barbieri; il prefetto Daniela Lupo; il procuratore capo della Procura della Repubblica Grazia Pradella; il questore Filippo Guglielmino; il comandante provinciale dei Carabinieri Paolo Abrate; il presidente del tavolo provinciale contro la violenza alle donne Valentina Stragliati; il sostituto procuratore Ornella Chicca; Donatella Scardi e Ilaria Egeste del Centro antiviolenza e associazione La città delle donne; Glenda Marafante del Centro italiano promozione mediazione; il direttore della Casa circondariale Maria Gabriella Lusi e Maria Cristina Meloni dell’associazione Tutela.
Modera la giornalista Nicoletta Bracchi, direttore di Telelibertà.
Per info e contatti: 0523.795846 pariopportunita@provincia.pc.it

              
 

Ultimo aggiornamento: 16/03/2022

Azienda USL di Piacenza - via Antonio Anguissola 15. Codice fiscale: 91002500337
Azienda Unità Sanitaria Locale - Piacenza
Via Antonio Anguissola,15 - 29121 Piacenza
Codice Fiscale: 91002500337
Ministero della Salute: 080101