Pontenure, serata dedicata alla prevenzione dei tumori femminili

Inserita in data 19/2/2013

Attenzione, il contenuto di questa notizia potrebbe non essere più attuale.
Puoi visualizzare le ultime news sulla Home Page del sito oppure effettuare una ricerca con il motore di ricerca interno

PONTENURE Una serata dedicata alle donne, a pochi giorni dalla festa internazionale intitolata al gentil sesso. Pontenure propone un incontro aperto alla popolazione sul tema della prevenzione dei tumori al femminile. L’appuntamento è per venerdì 1 marzo, alle ore 21, a Villa Raggio. L’evento di sensibilizzazione è organizzato dall’associazione Pontenure Arte e Cultura, dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione malato oncologico piacentino. Introduce la serata Luigi Cavanna, direttore del dipartimento di Oncoematologia dell’Azienda Usl di Piacenza.
Gli oncologi Massimo Ambroggi ed Elisa Anselmi intervengono poi per fornire alcune importanti indicazioni sulla prevenzione del tumore della mammella. La ginecologa Eva Martinotti Gabbellotti e l’oncologa Rosa Porzio propongono invece alcuni consigli sulla prevenzione dei tumori ginecologici. L’ingresso è libero.

Azienda USL di Piacenza - via Antonio Anguissola 15. Codice fiscale: 91002500337
Azienda Unità Sanitaria Locale - Piacenza
Via Antonio Anguissola,15 - 29121 Piacenza
Codice Fiscale: 91002500337