Amop e Alp in campo a favore della ricerca

Inserita in data 14/5/2013

Attenzione, il contenuto di questa notizia potrebbe non essere più attuale.
Puoi visualizzare le ultime news sulla Home Page del sito oppure effettuare una ricerca con il motore di ricerca interno

Amop e Apl scendono ancora in campo a favore della ricerca in ambito oncoematologico a Piacenza. Giovedì 16 maggio è in calendario una serata danzante a scopo benefico alla sala da ballo Pierrot di Sarmato.
L’iniziativa è promossa dall’Associazione piacentina per lo studio e la cura delle leucemie e delle altre malattie del sangue e dall’Associazione malato oncologico, con la collaborazione dell’associazione Cultura e solidarietà e www.piacenzamarce.it. Per l’ottavo anno consecutivo la serata mira a raccogliere fondi a favore delle unità operative di Oncologia medica ed Ematologia dell’ospedale di Piacenza di Piacenza. Gli artisti del mondo del liscio che hanno aderito sono tanti. La regia dell’evento è affidata, come consolidata tradizione, a Marco Biolchi e Enrico Albasi. Il gruppo base è quello di Gigi Chiappin. Presenta Domenico Grassi. Saranno presenti Luigi Cavanna, direttore di Oncologia, e Daniele Vallisa, direttore di Ematologia.

Azienda USL di Piacenza - via Antonio Anguissola 15. Codice fiscale: 91002500337
Azienda Unità Sanitaria Locale - Piacenza
Via Antonio Anguissola,15 - 29121 Piacenza
Codice Fiscale: 91002500337