Nuovo orario Telecup da lunedì 4 giugno

Inserita in data 1/6/2018

Attenzione, il contenuto di questa notizia potrebbe non essere più attuale.
Puoi visualizzare le ultime news sulla Home Page del sito oppure effettuare una ricerca con il motore di ricerca interno

Telecup, da lunedì 4 giugno cambiano gli orari del servizio. Il numero verde gratuito 800.651.941 consente di prenotare al telefono le prestazioni di specialistica ambulatoriale nelle strutture dell'Ausl e delle strutture sanitarie convenzionate del territorio. Il nuovo orario prevede un ampliamento della fascia pomeridiana. Il numero è attivo nei giorni feriali da lunedì a venerdì dalle 8 alle 18.

Il sabato ci si può invece rivolgere agli sportelli territoriali aperti in quella giornata (vedi elenco dettagliato alla pagina http://www.ausl.pc.it/accesso_semplificato/sportellounico.asp) o alle farmacie.

Ci si può inoltre collegare a CUP Web <https://www.cupweb.it/cup_web_regionale/main.htm>  o al Fascicolo sanitario elettronico <https://www.fascicolo-sanitario.it/cittadino/login> per prenotazioni on line Si ricorda che per utilizzare il Telecup, il cittadino deve avere la richiesta del medico curante o dello specialista, prescritta sulla ricetta rossa, oppure il promemoria della ricetta elettronica. Al momento della prenotazione, l’operatore comunica luogo, data, ora e tipo di prestazione prenotata, eventuali consigli utili e l’importo del ticket, se dovuto.

Azienda USL di Piacenza - via Antonio Anguissola 15. Codice fiscale: 91002500337
Azienda Unità Sanitaria Locale - Piacenza
Via Antonio Anguissola,15 - 29121 Piacenza
Codice Fiscale: 91002500337