Donazione dell’associazione Bottigelli all’ospedale di Piacenza

Inserita in data 7/11/2018

Attenzione, il contenuto di questa notizia potrebbe non essere più attuale.
Puoi visualizzare le ultime news sulla Home Page del sito oppure effettuare una ricerca con il motore di ricerca interno
L’associazione William Bottigelli rinnova l’impegno e il sostegno all’ospedale di Piacenza. Il sodalizio, costituito nel 2002 nel ricordo di un giovane prematuramente scomparso, formalizza oggi alcune donazioni rivolte ai reparti del Guglielmo da Saliceto, proseguendo nella propria attività di solidarietà.
Si tratta del ricavato di due iniziative. La prima è la tradizionale cena di gala annuale dell’associazione, svolta nella splendida cornice della Sala degli Arazzi del Collegio Alberoni. Nell’occasione, si sono raccolti fondi attraverso un’asta di beneficenza di maglie e gadget di campioni dello sport nazionali e mondiali. L’associazione ha inoltre organizzato un evento calcistico, il Memorial Trotta.
I fondi raccolti sono stati destinati a Diabetologia, Ematologia, Nefrologia e Dialisi e Pediatria.
“Siamo molto grati – commenta il direttore amministrativo Ausl Maria Gamberini – per la sensibilità dimostrata ancora una volta dall’associazione Bottigelli, sempre attenta alle esigenze dei nostri reparti. Le donazioni permettono ai nostri professionisti di migliorare ulteriormente l’assistenza verso i piacentini che si rivolgono ai servizi. È un’attestazione di stima che ci sprona ancora di più a impegnarci per qualificare ulteriormente l’attività quotidiana”.

Per maggiori informazioni:

Leggi tutto

Azienda USL di Piacenza - via Antonio Anguissola 15. Codice fiscale: 91002500337
Azienda Unità Sanitaria Locale - Piacenza
Via Antonio Anguissola,15 - 29121 Piacenza
Codice Fiscale: 91002500337