Donazione alla Neuropsichiatria infantile di Fiorenzuola

Inserita in data 22/10/2019

Attenzione, il contenuto di questa notizia potrebbe non essere più attuale.
Puoi visualizzare le ultime news sulla Home Page del sito oppure effettuare una ricerca con il motore di ricerca interno
Giochi, arredi, libri e stampe per rendere più accogliente e bella la sala d’attesa dell’ambulatorio di Neuropsichiatria infantile di Fiorenzuola. È quanto ha donato al reparto la Cooperativa sociale Mele Verdi per aiutare i piccoli pazienti e le loro famiglie a sentirsi più a casa.
Il bellissimo regalo è stato ufficializzato nei giorni scorsi dalla presidente Alessandra Danesi, alla presenza del direttore del distretto di Levante Rossana Ferrante, dei direttori di Neuropsichiatria Massimo Rossetti e Roberto Alfio Parisi, della coordinatrice Romina Marenghi e del vice sindaco di Fiorenzuola, Paola Pizzelli.
In particolare, oltre ad armadi e mensole portagiochi e libri, la Cooperativa ha realizzato, insieme agli operatori, alcune stampe per illustrare ai genitori, in più lingue, modalità di condivisione del gioco con i loro bambini e anche per raccontare le principali componenti del sistema nervoso.
Azienda USL di Piacenza - via Antonio Anguissola 15. Codice fiscale: 91002500337
Azienda Unità Sanitaria Locale - Piacenza
Via Antonio Anguissola,15 - 29121 Piacenza
Codice Fiscale: 91002500337
Ministero della Salute: 080101