Grazie a tutti i cittadini che stanno sostenendo i nostri ospedali

Inserita in data 10/3/2020

Attenzione, il contenuto di questa notizia potrebbe non essere più attuale.
Puoi visualizzare le ultime news sulla Home Page del sito oppure effettuare una ricerca con il motore di ricerca interno
L’Azienda Usl di Piacenza ringrazia tutte le persone che stanno utilizzando la piattaforma https://www.gofundme.com/f/emergenza-coronavirus-ospedale-di-piacenza per effettuare piccole ma importanti donazioni.
Vogliamo tranquillizzare la cittadinanza: in questo momento il sistema sanitario regionale sta facendo fronte a questa complessa situazione con le risorse necessarie, per rispondere al meglio alle esigenze di approvvigionamento dei materiali e dei dispositivi per l’assistenza ai pazienti.
Qualsiasi altra forma di solidarietà della cittadinanza è comunque ben accetta, purché concordata: nella pagina dedicata alle donazioni sul nostro sito sono indicate tutte le modalità per sostenerci. http://www.ausl.pc.it/sostieni_AUSL/come_donare.asp
Stamattina Libertà sta lanciando un’altra bella iniziativa di raccolta fondi: AIUTIAMO CHI CI AIUTA. Le donazioni che arriveranno da questo canale si affiancheranno alle risorse istituzionali per sostenere le attività dei nostri ospedali.
Info qui:
https://www.liberta.it/breaking-news/2020/03/10/aiutiamo-chi-ci-aiuta-sottoscrizione-per-i-nostri-ospedali/
La destinazione dei fondi raccolti sarà resa nota dall'Azienda Usl di Piacenza su questo sito e sui propri canali ufficiali.
Azienda USL di Piacenza - via Antonio Anguissola 15. Codice fiscale: 91002500337
Azienda Unità Sanitaria Locale - Piacenza
Via Antonio Anguissola,15 - 29121 Piacenza
Codice Fiscale: 91002500337
Ministero della Salute: 080101