Ristrutturazione locali e attrezzature bar e cassa parcheggio - Polichirurgico

I lavori partiranno il 20 marzo

Dal 20 marzo, nell’atrio del Polichirurgico (zona bar e cassa parcheggio), la ditta CIR food, che si è aggiudicata la nuova gestione del bar, procederà al rinnovo dei locali e delle attrezzature. Pertanto l’area verrà interessata da un cantiere che rimarrà aperto, presumibilmente, fino alle prime settimane di maggio.

Ciò comporterà che fino alla fine di marzo non ci sarà alcun servizio bar; successivamente e fino alla fine di aprile sarà presente nella zona un “bar temporaneo” il cui servizio sarà però limitato a caffè, cappuccio, brioches. La cassa del parcheggio verrà messa all’esterno dell’atrio, mentre il bancomat e i due riscuotitori verranno trasferiti nella zona vicino alle scale che portano ai reparti.

L’intera area sarà di nuovo utilizzabile a metà maggio e, oltre al bar rinnovato, sarà presente anche una rivendita di giornali e riviste, una stazione gratuita di ricarica per cellulari, un servizio di copertura wifi gratuito per i clienti, oltre a due bagni per gli utenti (di cui uno riservato alle persone disabili). All’esterno, sotto i portici (zona piazzetta DNA) sono poi previsti due dehors usufruibili in primavera ed estate.

Questa pagina è stata modificata il: 16/03/2017

Azienda USL di Piacenza - via Antonio Anguissola 15. Codice fiscale: 91002500337
Azienda Unità Sanitaria Locale - Piacenza
Via Antonio Anguissola,15 - 29121 Piacenza
Codice Fiscale: 91002500337