Dal 1°gennaio 2023 possono presentate le domande per l’inclusione nelle graduatorie per Specialisti ambulatoriali, veterinari e altre professionalità (biologi, chimici, psicologi) per le Aziende USL della Regione Emilia-Romagna valevoli per l’anno 2024.
La domanda va presentata esclusivamente via web dal 1° gennaio al 31 gennaio 2023.
Per accedere alla domanda occorre collegarsi al seguente link: https://specialisticheweb-gru.progetto-sole.it

Tutte le informazioni relative sono disponibili sul seguente link:Graduatorie medici di medicina generale, pediatri di libera scelta, specialisti ambulatoriali e professionisti sanitari — Salute (regione.emilia-romagna.it)
Guida per l'utente
Modulo per imposta di bollo


AVVISO per incarichi a tempo determinato di Assistenza primaria a ciclo orario per attività nell’ambulatorio di medicina generale per la continuità assistenziale:
Avviso

Autocertificazione

Dichiarazione disponibilità


AVVISO per l’assegnazione di incarichi a tempo determinato di Assistenza primaria a ciclo orario nell’ambito del “Progetto Sperimentale di integrazione Ospedale Territorio presso lo stabilimento ospedaliero di Bobbio”
Avviso

Autocertificazione

Dichiarazione disponibilità

Accordo aziendale


Specialistica ambulatoriale
Avviso di pubblicazione turni specialistica ambulatoriale - 4° trimestre 2022 Le domande, in bollo (euro 16,00), devono essere inviate con raccomandata A.R. a - Azienda USL di Piacenza – via Mazzini 62 – 29121 Piacenza, o tramite pec tassativamente dal 1 al 15 dicembre 2022. Consulta il bando e scarica il modulo per la candidatura


Questa pagina ti è stata utile?