Salta al contenuto

“Non sei sola. Siamo insieme”. È questo il messaggio del video per dire no alla violenza di genere e far conoscere la rete di supporto ed emergenza al fianco di tutte le donne realizzato dal Comune di Piacenza in collaborazione con l’Amministrazione provinciale, l’Ausl e il comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile della Camera di commercio.

La campagna di sensibilizzazione è stata presentata in Municipio dall'assessora ai Servizi Sociali Nicoletta Corvi e dall'assessora alle Pari Opportunità Serena Groppelli con Giulia Monteleone e Francesco Maria Piva dell’ente di corso Garibaldi. Per l’Azienda Ausl era presente Anna Maria Andena, responsabile del Dipartimento di Cure primarie, mentre la Camera di commercio era rappresentata da Federica Bussandri.

Obiettivo del filmato, diffondere la conoscenza del numero unico di emergenza 1522 che raccoglie segnalazioni e richieste di aiuto, nonché trasmettere il messaggio che ci si può sempre rivolgere con fiducia alle istituzioni in caso di necessità.

Ultimo aggiornamento

24-11-2022 14:11

Non hai trovato quello che cercavi?

Segnala un problema e aiutaci a migliorare il servizio, oppure parla con noi.

Questa pagina ti è stata utile?