Salta al contenuto

Dal 10 luglio la dottoressa Daniela Pizzo, pediatra di famiglia con ambulatori a Gragnano e Borgonovo, cessa la propria attività convenzionata con l’Azienda Usl di Piacenza.
Nonostante i numerosi tentativi operati secondo le procedure previste, l’Azienda non ha attualmente trovato nessun pediatra disponibile ad accettare l’incarico e sostituire la professionista.
Per rispondere al bisogno assistenziale delle famiglie interessate, l’Ausl ha concordato con i pediatri del Distretto di Ponente un temporaneo incremento delle scelte disponibili. In questo modo i genitori degli assistiti potranno scegliere un nuovo pediatra di fiducia tra quelli con posti disponibili.

Elenco pediatri Distretto di Ponente

Le modalità per effettuare la scelta, data l’eccezionalità della situazione, sono esclusivamente:

La scelta di uno dei pediatri del Distretto di Ponente disponibili avrà un carattere temporaneo. Nel momento in cui l’Azienda troverà un medico disponibile ad accettare l’incarico a Gragnano e Borgonovo, gli assistiti della dottoressa Pizzo - che nel frattempo avranno effettuato la scelta di un pediatra di Ponente disponibile - saranno assegnati d’ufficio al nuovo medico provvisorio.

L’Azienda si impegna a informare, attraverso i canali più idonei, i genitori degli assistiti coinvolti relativamente alla iscrizione del nuovo pediatra.


Ultimo aggiornamento

05-07-2023 15:07

Non hai trovato quello che cercavi?

Segnala un problema e aiutaci a migliorare il servizio, oppure parla con noi.

Questa pagina ti è stata utile?