Salta al contenuto

Martedì 4 luglio, in occasione della ricorrenza del patrono di Piacenza Sant’Antonino, le attività sanitarie e amministrative dell’Azienda Usl di Piacenza che hanno sede in città saranno regolamentate come in una giornata festiva.

In particolare, si ricorda ai cittadini non saranno disponibili il servizio di Cuptel, la Distribuzione diretta dei Farmaci di piazzale Milano e ospedale, gli Sportelli Cup di piazzale Milano e polichirurgico, l’Ufficio relazioni con il pubblico di Piacenza e l’Ufficio protesica di Piacenza.
La segreteria di Medicina legale di Piacenza (invalidi civili, visite necroscopiche di Piacenza e la segreteria della Commissione medica locale di Piacenza) e l’Ufficio Protocollo di via Anguissola 15 a Piacenza rimarranno chiusi, oltre che il 4 luglio, anche nella giornata di lunedì 3 luglio.

Ultimo aggiornamento

29-07-2024 10:49

Non hai trovato quello che cercavi?

Segnala un problema e aiutaci a migliorare il servizio, oppure parla con noi.