Salta al contenuto

Favorire la salute dei lavoratori come opportunità di crescita per l'azienda. Su questo importante tema si incentrerà il convegno organizzato da Azienda Usl e Confindustria Piacenza che si svolgerà venerdì 15 marzo 2024.

L'incontro mira a diffondere e approfondire la conoscenza del programma PP3 “Luoghi di lavoro che promuovono salute”, presente nel Piano regionale della prevenzione 2021-2025, uno strumento che ogni azienda può adottare per migliorare la salute dei lavoratori tramite la sensibilizzazione verso l’adozione di stili di vita corretti, secondo l’indirizzo della total worker health.

Il convegno offrirà ai partecipanti l’occasione per approfondire casi di buone pratiche in cui, nell’ottica di una più moderna ed efficace gestione del personale, aziende del nostro territorio hanno applicato il suddetto programma al loro interno.

L’argomento è di particolare attualità e si inserisce nella sempre più diffusa sensibilità del mondo imprenditoriale verso la cultura del welfare, della sostenibilità e dei temi Environmental, Social e Governance.

Il convegno si terrà il 15 marzo 2024 alla 14.30 nella sala convegni di Confindustria - Cheope, via IV Novembre 132, Piacenza e si rivolge a imprenditori, dirigenti, responsabili del personale e a tutte le figure aziendali della prevenzione, quali medici competenti, responsabili servizio Prevenzione e protezione, rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza.

Il convegno è accreditato per medici competenti, assistenti sanitari, tecnici della prevenzione, psicologi.

L’evento è gratuito e aperto al pubblico, previa iscrizione.

L’iscrizione è obbligatoria https://forms.office.com/e/kUmmzZpGzT

Luoghi di lavoro che promuovono salute - Locandina

Ultimo aggiornamento

15-03-2024 15:03

Non hai trovato quello che cercavi?

Segnala un problema e aiutaci a migliorare il servizio, oppure parla con noi.

Questa pagina ti è stata utile?