Salta al contenuto

Lunedì 24 aprile gli uffici di segreteria di Medicina legale (invalidi civili, visite necroscopiche di Piacenza, oltre alle segreterie di Fiorenzuola e Castel San Giovanni e della Commissione medica locale di Piacenza) saranno chiusi al pubblico. Le attività riprenderanno, con i consueti orari, mercoledì 26 aprile.
Stesso discorso per l’Ufficio protocollo (sportello  Affari generali e rapporti istituzionali) di via Anguissola 15 (Piacenza), che resterà chiuso per tornare alla regolare attività mercoledì 26.

Sempre nella giornata di lunedì 24 aprile saranno chiusi al pubblico la Segreteria a supporto di Salute mentale, la segreteria di Libera professione e area a pagamento.

Sarà invece aperta regolarmente la Segreteria a supporto degli ambulatori dedicati attività di libera professione collocati nell'edificio 4 all'ospedale di Piacenza.

Chiusi al pubblico, per la giornata del 24 aprile, anche l'Ufficio recupero crediti, l'Ufficio controllo autocertificazioni, la segreteria della Direzione medica e Cartelle cliniche di Fiorenzuola d’Arda, Castel San Giovanni e Bobbio. Per eventuali esigenze gli utenti potranno rivolgersi ai medesi uffici di Piacenza.


Ultimo aggiornamento

04-08-2023 13:08

Non hai trovato quello che cercavi?

Segnala un problema e aiutaci a migliorare il servizio, oppure parla con noi.

Questa pagina ti è stata utile?