Contenuto
L’Azienda Usl di Piacenza ha pubblicato un avviso per l’attribuzione di un incarico triennale di responsabile dell’unità operativa semplice dipartimentale Risk management.
Per partecipare alla selezione, è necessario essere in possesso di laurea in Medicina e chirurgia, dell'iscrizione all’albo dei medici chirurghi e della specializzazione in una delle seguenti discipline o in discipline equipollenti (DM 30.01.1998) e affini (DM 31.01.1998):
- Medicina legale
- Igiene, epidemiologia e sanità pubblica
- Organizzazione dei servizi sanitari di base
- Direzione medica di presidio ospedaliero
Sarà inoltre possibile candidarsi con una diversa specializzazione, a condizione di dimostrare almeno tre anni di esperienza in attività di risk management svolte in strutture sanitarie.
Le domande, redatte utilizzando il modulo disponibile nella pagina Assunzioni e collaborazioni, devono essere inviate entro le ore 12 di sabato 14 dicembre 2024 tramite posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo avvisi.concorsi@pec.ausl.pc.it.
Tutti i dettagli relativi al bando, compresi requisiti e modalità di partecipazione, sono consultabili nella nella pagina dedicata.