Salta al contenuto

In riferimento al pensionamento del dottor Giuseppe Labati di Bobbio, si comunica che già nella giornata di ieri l'Azienda ha potenziato orari e operatori dello sportello Cup per accogliere il notevole afflusso di cittadini che si sono presentati direttamente per scegliere un nuovo medico.

Anche lunedì e nei primi giorni della prossima settimana l'apertura dello sportello è ampliata fino alle ore 16 e potenziata con la presenza di un ulteriore operatore per supportare le esigenze dei cittadini di Bobbio e degli altri Comuni della Montagna.

Si ricorda che è possibile richiedere il cambio medico anche online tramite il seguente link:
Portale Cambio medico

Gli operatori Ausl risponderanno direttamente ai richiedenti completando la pratica senza richiedere alcun accesso diretto ai cittadini.
Ricordiamo che l'indirizzo di questo servizio è multiplo, quindi vari operatori ricevono le istanze inviate. Anche se un professionista di questo gruppo ha la posta piena, gli altri ricevono regolarmente quanto inviato.

Per quanto riguarda invece i problemi riscontrati per utilizzare la modalità di scelta medico sul Fascicolo sanitario elettronico, l’Azienda ha aperto una segnalazione a Lepida perché possa essere ripristinata anche questa importante opportunità per gli assistiti della Montagna.



Ultimo aggiornamento

17-05-2023 14:05

Non hai trovato quello che cercavi?

Segnala un problema e aiutaci a migliorare il servizio, oppure parla con noi.

Questa pagina ti è stata utile?