Salta al contenuto

Vaccinazioni Covid19 ad accesso libero senza prenotazione sabato 2 e sabato 9 dicembre 2023 dalle 9 alle 12,30 nella Casa della salute e della comunità di piazzale Milano 2.

Viste le richieste pervenute in questi giorni, l’Azienda Usl di Piacenza ha deciso di organizzare un open day vaccinale straordinario per intercettare coloro che vorranno cogliere questa importante occasione di protezione: le persone interessate potranno presentarsi senza appuntamento al piano terra della sede di piazzale Milano per effettuare la vaccinazione.

Non è necessaria alcuna prenotazione. Nel caso in cui i cittadini che parteciperanno alla vaccinazione del 2 o del 9 dicembre fossero già in possesso di una prenotazione a Cup sono invitati a disdirla per lasciare spazio ad altri utenti.

Ricordiamo che:

- La vaccinazione non può essere effettuata se non sono trascorsi almeno 3 mesi dall’ultima infezione Covid o dall’ultima vaccinazione anti Covid

- La vaccinazione non può essere effettuata se non sono trascorse almeno 48 ore da precedente vaccinazione (es. antinfluenzale)

- La vaccinazione non può essere effettuata se è in atto malattia acuta con febbre

- Per motivi organizzativi per ciascuna giornata in libero accesso verranno effettuate un massimo di 150 somministrazioni

Ultimo aggiornamento

01-12-2023 11:12

Non hai trovato quello che cercavi?

Segnala un problema e aiutaci a migliorare il servizio, oppure parla con noi.