Salta al contenuto

Presentazione

Il Direttore dell’attività socio-sanitaria fa parte della direzione strategica, ed è individuato con nomina fiduciaria del Direttore generale. Partecipa al processo di pianificazione strategica e concorre con la formulazione di proposte e pareri alla formazione delle decisioni della direzione generale.

Presidia la funzione socio-sanitaria dal punto di vista dell’adesione ai principi di sistema e garantisce l’omogeneità sul territorio dell’attuazione delle strategie aziendali; verifica la realizzazione di soluzioni organizzative finalizzate al raggiungimento della migliore integrazione sociosanitaria, anche al fine della necessaria uniformità aziendale, rapportandosi con il Direttore sanitario.

Persegue lo sviluppo di risposte professionali innovative, coerenti ed efficaci, connotate in particolare da interdisciplinarietà e multidimensionalità; promuove e presidia l’accesso integrato della rete dei servizi.

Garantisce le necessarie connessioni tra l'azienda e gli altri soggetti istituzionali per la costruzione del nuovo sistema di governance, legato agli obiettivi di salute e benessere e specificamente alla tematica della Non Autosufficienza.

Si relaziona con il Collegio di direzione per le materie di competenza.

Struttura

Direttore attività sociosanitarie
Corsalini Eleonora

Ultimo aggiornamento

26-02-2025 14:55

Non hai trovato quello che cercavi?

Segnala un problema e aiutaci a migliorare il servizio, oppure parla con noi.