Le principali competenze del settore Convenzioni per interni ed esterni dell'Area a pagamento di Amministrazione rete ospedaliera e territoriale riguardano la gestione dell’attività amministrativa finalizzata:

1) alla stipula di convenzioni tra l’Azienda Usl di Piacenza e strutture sanitarie private non accreditate ed Enti pubblici per consulenze specialistiche e vendita di prestazioni sanitarie e non, alle condizioni previste dalla vigente normativa di settore (definizione contenuti e predisposizione dell’accordo, redazione atto di approvazione)

2) alla vendita di prestazioni specialistiche sanitarie ambulatoriali su richiesta di soggetti terzi da effettuarsi in ambito ospedaliero (predisposizione catalogo e tariffario prestazionale per ditte, gestione delle richiesta e prenotazione)

3) alla stipula di Accordi con Enti e Case di Cura accreditate per vendita di prestazioni ospedaliere a introito aziendale

4) alla gestione sportello per prenotazioni di test molecolari e sierologici a pagamento richiedibili sia da soggetti terzi che da privati cittadini.
Responsabile: Lidia Visentin

Telefono 0523.302934

Fax 0523.302593

mail: l.visentin@ausl.pc.it

Per prenotazioni esami Covid-19 e per esami richiesti dalle ditte per i dipendenti inviare richiesta: prenotazionilp.ditte@ausl.pc.it

pec: contatinfo@pec.ausl.pc.it

Orari e giorni in cui il pubblico può contattare il servizio
Da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13

Questa pagina ti è stata utile?