Area a pagamento - Convenzioni per servizi a esterni per consulenze specialistiche e per vendita di prestazioni sanitarie e non
Le principali competenze del settore Convenzioni per interni ed esterni dell'Area a pagamento di Amministrazione rete ospedaliera e territoriale riguardano la gestione dell’attività amministrativa finalizzata:
1) alla stipula di convenzioni tra l’Azienda Usl di Piacenza e strutture sanitarie private non accreditate ed Enti pubblici per consulenze specialistiche e vendita di prestazioni sanitarie e non, alle condizioni previste dalla vigente normativa di settore (definizione contenuti e predisposizione dell’accordo, redazione atto di approvazione)
2) alla vendita di prestazioni specialistiche sanitarie ambulatoriali su richiesta di soggetti terzi da effettuarsi in ambito ospedaliero (predisposizione catalogo e tariffario prestazionale per ditte, gestione delle richiesta e prenotazione)
3) alla stipula di Accordi con Enti e Case di Cura accreditate per vendita di prestazioni ospedaliere a introito aziendale
4) alla gestione sportello per prenotazioni di test molecolari e sierologici a pagamento richiedibili sia da soggetti terzi che da privati cittadini.
Responsabile: Lidia Visentin
Telefono 0523.302934
Fax 0523.302593
mail: l.visentin@ausl.pc.it
Per prenotazioni esami Covid-19 e per esami richiesti dalle ditte per i dipendenti inviare richiesta: prenotazionilp.ditte@ausl.pc.it
pec: contatinfo@pec.ausl.pc.it
Orari e giorni in cui il pubblico può contattare il servizio
Da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13