Il patrocinio può essere richiesto all'Azienda Usl di Piacenza per iniziative organizzate da terzi, cioè esterni all'Azienda (istituzioni, enti locali, sindacati, associazioni di volontariato, di professionisti e altri enti).
Concedendo il patrocinio, l'Azienda non si impegna finanziariamente e non mette a disposizione per l'iniziativa servizi di supporto.

Modalità di richiesta di concessione del patrocinio

Per la richiesta, motivata, è possibile utilizzare lo specifico modulo, allegando una scheda descrittiva dell'evento o manifestazione, con il programma. Può essere inviata:
- via mail a segreteria.comunicazione@ausl.pc.it
- via posta ad Azienda Usl di Piacenza, Direzione generale, via Taverna 49, 29121 Piacenza

Dopo l'approvazione del Direttore generale, l'unità operativa Comunicazione provvederà a comunicare al richiedente l'avvenuta concessione.

Si fa presente che la bozza di qualsiasi materiale o strumento di comunicazione che contenga riferimenti all’Azienda Usl di Piacenza dovrà essere inviato, prima della stampa e diffusione, alla segreteria della Comunicazione ( mail: segreteria.comunicazione@ausl.pc.it ) per il benestare sul corretto utilizzo del logo aziendale.

Il logo dell'Azienda Usl di Piacenza

Il logo dell’Azienda Usl di Piacenza rappresenta l’identità aziendale e la sua afferenza al Servizio sanitario regionale.
È il primo elemento con il quale si presenta al pubblico.

Associazioni, enti, fondazioni e altre organizzazioni a carattere culturale, scientifico, educativo, sportivo, economico e sociale, che operano senza fini di lucro, possono richiedere il patrocinio e di conseguenza l’utilizzo del logo aziendale – seguendo le indicazioni contenute nel Regolamento dedicato.
Per avere un file in alta risoluzione, una volta ottenuto il patrocinio dell'Azienda Usl di Piacenza, scrivere a segreteria.comunicazione@ausl.pc.it


Questa pagina ti è stata utile?