Per sostenere progetti di miglioramento della qualità della vita in ospedale, per realizzare investimenti in nuove attrezzature, per produrre nuovi materiali di informazione sanitaria, per realizzare campagne di prevenzione su diversi temi (AIDS, obesità, tumore al seno, tanto per citarne qualcuna) l’Azienda USL di Piacenza ha predisposto un programma di marketing sociale, ovvero di collaborazione con enti pubblici e privati tramite le sponsorizzazioni e la vendita di spazi pubblicitari all’interno delle strutture aziendali.

Grazie alle sponsorizzazioni l’Azienda USL di Piacenza realizza progetti innovativi di rilevanza sociale. Le aziende, svolgendo il ruolo di sponsor, possono ottenere visibilità e testimoniare la propria sensibilità verso le tematiche sociali.

In aggiunta alle tradizionali sponsorizzazioni, l’Azienda USL di Piacenza vuole collaborare in modo sempre più stretto con le imprese, anche sperimentando insieme a loro nuove modalità di partenariato. 

Per informazioni:

Affari Generali e Rapporti Istituzionali

Email: donazioni@ausl.pc.it

Leggi il regolamento aziendale sulle sponsorizzazioni

Progetti attivi

Titolo

Resp. progetto

Scheda progetto

Esito

Mantenimento ed implementazione dell’attività diagnostico-riabilitativa cognitiva nell’ambito del percorso
diagnostico terapeutico e riabilitativo (PDTA-R) per il paziente affetto da SM dell’AUSL Piacenza

Paolo Immovilli
Donata Guidetti

Scheda

 

Implementazione del percorso diagnostico terapeutico e riabilitativo per il paziente affetto da SM dell’AUSL Piacenza attraverso l’attività diagnostica e riabilitativa cognitiva. Estensione pilota dell’attività diagnostica e riabilitativa neuropsicologica al paziente affetto da malattie cerebrovascolari e degenerative afferenti all’UOC Neurologia AUSL Piacenza

Paolo Immovilli
Donata Guidetti

Scheda Relazione conclusiva

Progetto avviato grazie al contributo di Roche S.p.A

Area di diagnosi e cura delle maculopatie

Rino Frisina

Scheda