Salta al contenuto

Musica, psichiatria, agricoltura, maratona, neurologia, bicicletta, religione, Mantova, cinema e altri ingredienti offrono gli spunti per l’intervista di Radio Shock a Corrado Cappa.

Il direttore di Psichiatria di collegamento e inclusione sociale - che dopo 38 anni di attività è prossimo alla pensione - si è interessato di molti argomenti nella sua carriera professionale, dedicata soprattutto alla riabilitazione delle persone con disturbi mentali. Innovativo, controcorrente, creativo, multitasking e generoso, il dottor Cappa ha risposto e replicato a sua volta con domande, ha parlato del passato e del futuro, di lavoro e passioni estranee alla professione, di narcisismo e vizi capitali… Ascoltiamolo tutto d’un fiato!

Diretto da Piero Verani, Radio Shock è un progetto del dipartimento di Salute mentale e dipendenze patologiche volto a fornire una corretta informazione e a sensibilizzare su questi temi per contrastare lo stigma che continua a essere diffuso nella nostra società, anche in ambito sanitario, e favorire l'inclusione sociale di tutte persone.

Vuoi saperne di più? Visita la pagina dedicata al progetto.

Ti sei perso qualcuna delle nostre interviste? Guarda la play list

Ultimo aggiornamento

28-11-2024 11:35

Approfondimenti

Progetto
Radio Shock
Progetto di riabilitazione, inclusione sociale e contrasto allo stigma nel campo delle malattie mentali

Non hai trovato quello che cercavi?

Segnala un problema e aiutaci a migliorare il servizio, oppure parla con noi.