Salta al contenuto

Da lunedì 13 febbraio le Camere mortuarie degli ospedali di Piacenza, Bobbio, Castel San Giovanni e Fiorenzuola tornano a essere liberamente fruibili rispetto alle limitazioni imposte negli ultimi tre anni dalla pandemia. Parenti e visitatori possono accedere alla sala ardente per omaggiare i propri cari tutti i giorni secondo gli orari prestabiliti senza limitazioni tempo di permanenza. Permane l’obbligo di indossare la mascherina e l’invito a evitare assembramenti.

  • La camera ardente dell’ospedale di Piacenza è aperta ai visitatori da lunedì a venerdì dalle 7 alle 19. Nelle giornate di sabato, domenica e nei festivi infrasettimanali l’apertura è dalle 8 alle 18.
  • Negli ospedali di Castel San Giovanni di Fiorenzuola la camera mortuaria resta aperta da lunedì a domenica dalle 7 alle 19.
  • A Bobbio accoglie familiari e visitatori tutti i giorni dalle 8 alle 21.

Si ricorda che l’impresa funebre prescelta deve essere accreditata a operare nelle camere mortuarie e locali annessi dell’Azienda Usl di Piacenza secondo l'elenco consultabile sul sito regionale https://www.cam-er.it/

Ultimo aggiornamento

11-02-2023 15:02

Non hai trovato quello che cercavi?

Segnala un problema e aiutaci a migliorare il servizio, oppure parla con noi.

Questa pagina ti è stata utile?