Salta al contenuto

La redazione di Radio Shock ha sottoposto diverse questioni all'attenzione dell'assessore ai lavori pubblici Matteo Bongiorni. Gli argomenti toccati nella lunga intervista sono il buddismo, la musica, il rapporto tra verde e cemento, la salute, gli autobus, le donne... Affabile come pochi, l'assessore Bongiorni si è dedicato all'ascolto della redazione e ha risposto con sincerità e attenzione in uno scambio relazionale genuino e di reale reciprocità.

Coordinato da Piero Verani, Radio Shock è un progetto del Dipartimento di Salute mentale e dipendenze patologiche dell'Azienda Usl di Piacenza volto a fornire una corretta informazione e a sensibilizzare sui temi della salute mentale per contrastare lo stigma che continua a essere diffuso nella nostra società, anche in ambito sanitario, e favorire l'inclusione sociale di tutte persone.

Vi invitiamo a recuperare le interviste realizzate negli ultimi mesi e pubblicate sul canale YouTube dell'Azienda Usl di Piacenza nella playlist "Radio Shock".

Ultimo aggiornamento

18-12-2023 11:12

Non hai trovato quello che cercavi?

Segnala un problema e aiutaci a migliorare il servizio, oppure parla con noi.

Questa pagina ti è stata utile?