Salta al contenuto

È con un’energia travolgente che Irene Grandi ha accolto i redattori e le redattrici di Radio Shock che, al Val Tidone Festival, hanno avuto il piacere di intervistarla.
Irene Grandi è una cantautrice italiana celebre in tutto il mondo: durante la sua carriera trentennale ha venduto circa cinque milioni di dischi, premiati in Italia con un disco di diamante, nove dischi di platino e quattro dischi d’oro. Castel San Giovanni è stata tappa del suo tour Io in blues, che rende omaggio ad alcuni dei più carismatici artisti internazionali e nazionali che hanno reso grande il blues.
Prima dello spettacolo, l’artista fiorentina ha gentilmente accettato di rispondere ad alcune domande dell’originale redazione. Parlando di sé, dei suoi viaggi, di come ha conquistato sempre più fiducia nella sua voce e della ribellione, Irene Grandi ha risposto divertita e con entusiasmo.

Diretto da Piero Verani, Radio Shock è un progetto del dipartimento di Salute mentale e dipendenze patologiche volto a fornire una corretta informazione e a sensibilizzare su questi temi per contrastare lo stigma che continua a essere diffuso nella nostra società, anche in ambito sanitario, e favorire l'inclusione sociale di tutte persone.

Guarda il video sul canale YouTube

Ultimo aggiornamento

28-11-2024 11:32

Approfondimenti

Progetto
Radio Shock
Progetto di riabilitazione, inclusione sociale e contrasto allo stigma nel campo delle malattie mentali

Non hai trovato quello che cercavi?

Segnala un problema e aiutaci a migliorare il servizio, oppure parla con noi.