Contenuto
Radio Shock all'università con un docente d'eccezione: l'ex calciatore Filippo Galli, soprannominato lo squalo bianco. Il tre volte campione d'Europa con il Milan, commentatore e formatore Filippo Galli ha incontrato ragazzi e ragazze con la passione del pallone, allenatori, dirigenti e genitori all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza. Ma anche la redazione di Radio Shock che, sentitamente, ringrazia l'Università e il suo staff. Quanto conta il risultato? Come affrontare gli infortuni e ripartire? Come aiutare le nuove generazioni a fare sport in modo sano, equilibrato e divertente? Atene 1994, dolci ricordi...
Coordinato dal dottor Piero Verani, Radio Shock è un progetto del Dipartimento di salute mentale e dipendenze patologiche (DSM-DP) volto a fornire una corretta informazione e a sensibilizzare sui temi della salute mentale per contrastare lo stigma che continua a essere diffuso nella nostra società, anche in ambito sanitario, e favorire l'inclusione sociale di tutte persone.
Vi invitiamo a recuperare le interviste realizzate negli ultimi mesi e pubblicate sul canale YouTube dell'Azienda Usl di Piacenza nella playlist "Radio Shock".