Contenuto
Radio Shock sul red carpet! La redazione del Dipartimento di salute mentale e dipendenze patologiche sa bene quanto sia importante il lavoro dietro le quinte, ma ha voluto concedersi un tappeto rosso con l’intervista a Ivano De Matteo, sbarcato al Bobbio Film Festival per presentare il suo ultimo film “Mia”. Prima della proiezione l’attore e regista romano, attento al mondo della salute mentale, si è lasciato sorprendere dalle domande talvolta surreali, come è nello spirito di Radio Shock. Ringraziamo davvero De Matteo per l’incontro, proseguito a camera spenta, all’interno della manifestazione diretta da Marco Bellocchio, Pier Giorgio Bellocchio e Paola Pedrazzini.
Coordinato dal dottor Piero Verani, Radio Shock è un progetto del Dipartimento di salute mentale e dipendenze patologiche (DSM-DP) volto a fornire una corretta informazione e a sensibilizzare sui temi della salute mentale per contrastare lo stigma che continua a essere diffuso nella nostra società, anche in ambito sanitario, e favorire l'inclusione sociale di tutte persone.
Vi invitiamo a recuperare le interviste realizzate negli ultimi mesi e pubblicate sul canale YouTube dell'Azienda Usl di Piacenza nella playlist "Radio Shock".