Fase 1

Avviso di mancato pagamento con posta ordinaria.
A partire dalle prestazioni svolte nel 2023 la modalità di invio sarà sostituita: verrà inviato un sms di promemoria al numero di telefono presente nell’anagrafica dell’interessato.

Fase 2

Sollecito di pagamento tramite raccomandata con avviso ricevimento che interrompe la prescrizione.
Per le prestazioni sanitarie interessate è di 10 anni.

Fase 3

Invio tabulato degli eventuali utenti che non hanno provveduto al versamento nelle fasi precedenti all’Agenzia delle Entrate.
Con la relativa iscrizione a ruolo ed emissione della cartella esattoriale.


Per ulteriori informazioni:

email

inviare una mail a: recuperocreditiarot@ausl.pc.it
oppure inviare un fax al numero 0523.302373

telefono

telefonare dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 al numero 0523.302125
il giovedì è possibile inoltre chiamare dalle 14.30 alle 16.30 il numero 0523.302373

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