Salta al contenuto

È on line sul sito dell’Azienda Usl di Piacenza il bando di ammissione per il triennio 2025/2027 relativo al servizio di Assistenza non sanitaria aggiuntiva (conosciuto anche con l’acronimo A.n.s.) fornita da agenzie accreditate a persone ricoverate nei presidi ospedalieri del territorio di Piacenza.

Il bando è consultabile nella sezione avvisi della pagina Bandi, avvisi e concorsi sul sito aziendale.

Possono presentare domanda le cooperative sociali e le imprese del settore. L’attività viene garantita mediante l’utilizzo dell’applicativo informatico Ki-Ce, che consente la registrazione e la tracciatura dei soggetti che a vario titolo prestano assistenza ai pazienti nei reparti al di fuori dell’orario di visita.

La domanda va compilata su carta intestata, datata e sottoscritta dal legale rappresentante della ditta interessata e accompagnata da una copia del documento di riconoscimento del medesimo. L’elenco dei documenti che andranno allegati è dettagliata nel bando.

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al servizio è entro le 12 del 23 dicembre 2024 (venti giorni dalla pubblicazione del presente bando sul sito dell’Azienda USL di Piacenza) e devono essere presentate tramite:

- email Pec (posta certificata) all’indirizzo contatinfo@pec.ausl.pc.it In questo caso la domanda dovrà essere firmata e scansionata in formato pdf, così come gli allegati, che devono essere trasmessi come allegati al messaggio di posta elettronica. La firma non è richiesta nel caso che la domanda sia trasmessa tramite PEC intestata al soggetto che presenta la domanda di ammissione;

- raccomandata A/R indirizzata all’Ufficio Protocollo in via Anguissola,15 -29121 Piacenza;

- consegna a mano in forma cartacea all’Ufficio Protocollo in via Anguissola n.15 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

La ricevuta o la firma sull’A/R rilasciata costituisce prova dell’avvenuta consegna.

Per le domande presentate via email Pec (posta certificata) o raccomandata A/R faranno fede rispettivamente la data e l’orario di avvenuta consegna della Pec e la data e l’orario riportata sul timbro postale dell’ufficio accettante.

Ultimo aggiornamento

05-12-2024 08:53

Non hai trovato quello che cercavi?

Segnala un problema e aiutaci a migliorare il servizio, oppure parla con noi.